Vendeva cd, dvd e borse contraffatte, denunciato un 40enne senegalese

13:2:36 2289 stampa questo articolo
La refurtiva recuperata.La refurtiva recuperata.

Denunciato un 40enne senegalese, scoperto in Via dei Mulini, con un cospicuo numero di dvd, cd, videogames e borse contraffatte.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione e violazione della normativa del diritto d’autore un senegalese di 40 anni, nullafacente e domiciliato in Piazza Garibaldi di Napoli.  L’uomo è stato intercettato dai Carabinieri in via dei Mulini mentre vendeva CD, DVD di film di vario genere e borse di griffe prestigiose alle persone di passaggio.

Tutta la merce consistente in 120 DVD e 50 borse, completamente privi dei marchi SIAE e dei certificati di originalità è stata rinvenuta all’interno di due sacchi di nylon nascosti nei pressi di alcune autovetture in sosta. 

Dopo avere accompagnato il senegalese in caserma, i Carabinieri hanno sequestrato tutta la merce e segnalato il 40enne all’Autorità Giudiziaria. Inoltre, a seguito degli accertamenti, è emerso che il 40 enne era stato già altre volte denunciato per il medesimo reato in altre località della Campania.



Articolo di Cronaca / Commenti