Vertice Mastella - Forza Italia, ok al collegamento del simbolo del partito ed il candidato sindaco

21:59:12 3482 stampa questo articolo
Nunzia De Girolamo e Clemente MastellaNunzia De Girolamo e Clemente Mastella

Incontro questa sera presso la sede di Benevento di Forza Italia, tra il candidato sindaco Clemente Mastella ed i vertici del partito berlusconiano.

C’era il candidato sindaco Clemente Mastella, l'onorevole Nunzia De Girolamo, il coordinatore provinciale Fernando Errico, il senatore Mino Izzo, Romeo Furno ed il consigliere provinciale Mimmo Matera all’incontro svoltosi questa sera presso la sede di Forza Italia a Benevento in vista delle prossime elezioni amministrative.

Ufficializzato durante l'incontro, il collegamento tra il simbolo del partito ed il candidato sindaco. Durante la riunione, poi, sono state discusse le modalità organizzative del tavolo programmatico che tornerà a riunirsi martedì prossimo. Tra i temi da discutere, quello infrastrutturale e del rilancio economico della città.

Mastella ha accolto le proposte presentate nel corso del vertice che diverranno parte integrante delle proposte inserite nel programma elettorale. “A proposito della compagine che dovrà costituire la prossima giunta – fanno sapere da Forza Italia – si è convenuto tra i presenti che la composizione della squadra di governo dovrà poggiare sulle migliori energie del territorio, facendo riferimento anche all'apporto di professionalità e tecnici in grado di affrontare immediatamente e con efficacia le problematiche che affliggono Benevento”.

Inoltre, i vertici del partito berlusconiano, dopo aver ribadito l'importanza della presenza in coalizione della lista con il simbolo di partito, “hanno sottolineato lo stato di disagio e abbandono in cui versa la città di Benevento che risulta tra le più indebitate d'Italia ed in quanto tale necessità di personalità politiche in grado di rappresentare la comunità beneventana e di rilanciarla sul piano nazionale”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti