Viabilita' strade provinciali a San Leucio del Sannio. Sopralluogo di Rubano

17:53:24 1433 stampa questo articolo
Foto: comune di San Leucio del Sannio Foto: comune di San Leucio del Sannio

Francesco Maria Rubano ha effettuato stamani un sopralluogo lungo le strade provinciali nel territorio di San Leucio del Sannio.

Si è svolto stamani il sopralluogo lungo le strade provinciali nel territorio di San Leucio del Sannio al quale ha partecipato il vicepresidente della Provinica Francesco Maria Rubano e su invito del sindaco Nascenzio Iannace e del suo vice Giovanna Tozzi, ha partecipato il consigliere provinciale Claudio Cataudo.

Gli amministratori hanno discusso sulle attività da porre in essere per affrontare e risolvere almeno alcune delle principali criticità che si registrano per la sicurezza stradale nel comprensorio.  Particolare attenzione è stata dedicata alle aree in frana che costituiscono gli elementi di maggiore preoccupazione.

Rubano, nel portare anche il saluto del presidente della Provincia Claudio Ricci, ha voluto assicurare sindaco e vice sindaco di San Leucio del Sannio sul fatto che dalla Rocca dei Rettori si è in continuo contatto con la Regione Campania al fine di ottenere l’accesso ai finanziamenti a suo tempo richiesti per la progettazione esecutiva di alcuni interventi sulle strade provinciali particolarmente attesi dalla popolazione. “Sono certo della determinazione del Presidente Ricci - ha dichiarato Rubano - nel risolvere i problemi sul tappeto in quest’area”.



Articolo di Dai Comuni / Commenti