Viaggiavano con un pacchetto di cocaina nel bagagliaio. Coppia finisce in manette

18:57:47 4298 stampa questo articolo
La droga ed il materiale sequestrato La droga ed il materiale sequestrato

Una coppia è finita ai domiciliari dopo essere stata fermata dai Carabinieri. Nell’auto custodivano in una busta di plastica sottovuoto oltre 100grammi di cocaina.

Nella tarda serata, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, intercettavano una coppia notata transitare con fare sospetto a bordo di un’autovettura. Alla vista dei militari, i due, tentavano di eludere il controllo invertendo
repentinamente il senso di marcia. Inseguiti però, sono stati poi definitivamente bloccati nei pressi del bivio che conduce verso Forchia.

In manette sono finiti Matteo Galasso 42enne e Monica Di Donato 30enne, entrambi nullafacenti ed incensurati, conviventi a Castel Morrone. I due dopo le formalità di rito, sono stati ristretti presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovranno rispondere dei reati di possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio.

Perquisita l’autovettura, all’interno del vano bagagli, i Militari hanno poi rinvenuto una busta in plastica, sottovuoto, contenente complessivamente 107,11 grammi di cocaina. Le ulteriori perquisizioni, effettuate presso le rispettive abitazioni, hanno inoltre consentito il rinvenimento di una singola dose di cocaina, del peso di tre grammi, nonché due bilancini di precisione, occultati tra i mobili della camera da letto. Tutto quanto rinvenuto, unitamente all’autovettura, è stato poi sottoposto a sequestro.



Articolo di Cronaca / Commenti