Vicenda Stadio e attacco a Mortaruolo, Del Vecchio: "Intervento Paglia e Lauro fuori luogo"

18:56:53 2248 stampa questo articolo
Raffaele Del Vecchio all'Hortus ConclususRaffaele Del Vecchio all'Hortus Conclusus

Continua a tenere banco il botta e risposta innescatosi sulla vicenda stadio.


"Trovo che l'intervento dei consiglieri comunali Lauro e Paglia in merito all'interessamento del Consigliere regionale Mino Mortaruolo sullo stadio Ciro Vigorito sia assolutamente fuori luogo”.

A dirlo in una nota Raffaele Del Vecchio, consigliere comunale ed esponente del Partito Democratico che interviene sulle polemiche innescatesi sulla vicenda Stadio Ciro Vigorito e sull'impegno del consigliere regionale Mortaruolo. (Leggi qui)

“Il più grande limite che il Sannio ha registrato storicamente è la totale incapacità dei suoi rappresentanti istituzionali di fare squadra – ha aggiunto – di concorrere, ognuno nel suo ambito, a massimizzare le opportunità per il territorio. Sempre l'uno contro l'altro, sempre pronti a intestarsi il primo comunicato stampa per attribuirsi qualche merito. Penso che l'impegno di Mino Mortaruolo per lo stadio, attraverso interlocuzioni con il presidente De Luca lontane dal clamore mediatico, sia meritevole di plauso e nulla toglie a quanto altri
stanno facendo in tal senso, a iniziare dall'Amministrazione comunale. La serie A ha rafforzato nella comunità sannita l'orgoglio e il senso di appartenenza al territorio e sarebbe opportuno ritrovare questi sentimenti anche tra i rappresentanti istituzionali".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti