Viene tamponata, ma risulta positiva al test alcolico e fugge a bordo della sua auto

13:15:1 4724 stampa questo articolo
Volante della PoliziaVolante della Polizia

Dopo esssere stata tamponata, la donna viene trovata positiva al test alcolico e decide di darsi alla fuga. Immediatamente scatta l'inseguimento della Polizia.

Nella serata di ieri, 6 settembre, una pattuglia della polizia stradale della Sezione di Benevento, diretta dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Antonio Vetrone, nel corso del servizio di vigilanza stradale finalizzata anche alla verifica di alterazione psicofisica dei conducenti con l’uso dell’apparecchiatura etilometrica, è intervenuta sulla SS 7 allo svincolo di Benevento Stadio - ove tra l’altro - era in corso l’incontro calcistico amichevole Benevento - Roma, per rilevare un sinistro tra due autovetture senza feriti.

La donna alla guida dell’autovettura che era stata tamponata, è risultata positiva all’alcool test e dopo l’accertamento - improvvisamente - è salita a bordo della sua auto e allontandosi velocemente. Gli agenti della Polizia Stradale si sono quindi dati all’inseguimento. La fuggitiva, incurante della presenza di alcune pattuglie della Polizia Locale, in servizio nei pressi dello Stadio, è passata pericolosamente tra le persone che stavano defluendo dal campo sportivo.

Raggiunta più volte, la donna, nonostante le intimazioni rivolte dagli inseguitori ha proseguito imperterrita. I poliziotti, dopo reiterati tentativi, con una manovra repentina, l'hanno quindi costretta a svoltare su di una strada senza uscita riuscendo a bloccare la marcia del veicolo. Non contenta, la donna, perseverando nel suo intento, è scappata a piedi ma è stata definitivamente raggiunta e fermata dagli agenti. Per la donna, una quarantanovenne beneventana, è scattata così la denuncia per guida in stato d’ebrezza.

Notizia correlata

Benevento. Giu' dal quarto piano, un'avvocatessa si toglie la vita



Articolo di Cronaca / Commenti