Vigorito: "Completeremo rosa, proveremo a fare buon campionato". Di Somma?: "Solo chiacchiere"

17:31:34 2961 stampa questo articolo
Oreste VigoritoOreste Vigorito

Vigorito interviene sul caso Di Somma e chiarisce, annuncia che si farà il possibile per completare la rosa per compiere un buon campionato.

A margine dell’incontro a Palazzo Mosti tra Comune di Benevento e Società sulla convenzione inerente la gestione dello Stadio Ciro Vigorito, il patron giallorosso Oreste Vigorito si è poi soffermato a parlare dell’esordio – positivo nonostante la sconfitta – della truppa di Baroni in quel di Marassi.

“Vanno bene i complimenti ma bisogna portare a casa qualcosa perché se giochi bene e non vinci in Serie A poi cominci ad avere problemi perché poi giocherai anche male. Io mi auguro che un po’ con il finale di mercato, un po’ con il lavoro meticoloso dell’allenatore e un po’ con l’attenzione che tutta la struttura tecnica del Benevento, a partire dal direttore sportivo, sta mettendo si possa completare la squadra e mettere qualche toppa”.

“Noi cercheremo di fare un buon campionato – ha aggiunto – sperando di mantenere non le promesse che vanno fatte a luci spente ma di realizzare i sogni”. Su Di Somma: “Sono solo chiacchiere niente dire su Di Somma”. 



Articolo di Serie A / Commenti