Virtus Goti'97, Martino confermato, Della Peruta DS e De Rosa allenatore in seconda

15:12:27 1687 stampa questo articolo

Comincia a prendere sempre più forma la Virtus Goti ’97 che affronterà nella prossima stagione, il campionato di Promozione.

Dopo due stagioni sulla panchina dei goti, continua l’avventura in maglia biancorossa Alessio Martino. Infatti, la dirigenza della Virtus ha deciso di riconfermare Martino alla guida della prima squadra, dopo il piazzamento nella griglia dei playoff nel campionato di Prima Categoria 2013/2014 e dopo la vittoria del campionato che si è appena concluso.

Passaggio di testimone invece per Vincenzo De Rosa. Lo storico Direttore Sportivo della Virtus, di comune accordo con il presidente Carfora, lascia la carica di Direttore Sportivo per ricoprire quella di allenatore in seconda. Per il campionato di Promozione, dunque, sarà De Rosa il braccio destro sul campo di Martino e collaboratore degli allenatori per quanto riguarda il settore giovanile.

Al suo posto subentrerà Carlo Della Peruta che dopo due stagioni in campo, ha deciso di lasciare il calcio giocato e di entrare nella struttura organizzativa della Virtus Goti. Della Peruta assumerà il ruolo di Direttore Sportivo sia per la prima squadra che per il settore giovanile.

Intano, lo staff della Virtus sta lavorando anche sul fronte dei giocatori. Nel corso della prossima settimana, infatti, saranno date conferme sulla rosa che giocherà il prossimo campionato.



Articolo di Calcio / Commenti