Virtus Goti, arrivano Annunziata e De Lucia. In attesa di conferme per Bernardo e Uniti

16:6:36 1279 stampa questo articolo

Continua l’allestimento della Virtus Goti ’97 in vista del campionato di Prima Categoria.
Sul fronte acquisti, sono arrivati alla corte del Presidente Carfora, dopo il centrocampista Bruno Letizia, anche Gaetano Annunziata e Vincenzo De Lucia. De Lucia è un giovane esterno casertano che lo scorso anno è stato all’Atletico Acquaviva. Annunziata, 27 anni, è un attaccante con un curriculum alle spalle di tutto rispetto: presenze in Serie D e nell'Eccellenza molisana dove ha segnato più di 70 gol.
L’interesse primario, però, di Carfora e di tutta la società, è quello di mantenere caldi i contatti con le pedine interne della Virtus. I santagatesi prima di tutto è il motto. E’ per questo che ieri sera ci sono stati degli incontri dedicati con Sabatino Bernardo e Giovanni Uniti. Bernardo, bandiera della squadra gota, 25 anni difensore, in un primo incontro con la società aveva dichiarato la sua indisponibilità a giocare il prossimo campionato. Solo ieri sera, però, a seguito di un incontro con la società, Mister Martino e il giovane difensore, forse si è fatto un passo in avanti verso la riconferma del matrimonio. “Per la Virtus Sabatino è un elemento imprescindibile – ha commentato il Presidente Carfora – ed è per questo che sarebbe importante per la prossima stagione non perdere un elemento come lui”.
Stesso discorso è stato fatto con il neo maggiorenne Giovanni Uniti, trequartista che Martino già nella scorsa stagione ha utilizzato nella quasi totalità del campionato. Il giovane Uniti era stato ammaliato dalle sirene del Paolisi, ma ha poi deciso di rimanere alla Virtus, dati anche i margini di crescita che ha avuto nell’anno appena trascorso. “Uniti è un giovane promettente per la squadra. Sarebbe un peccato perderlo” – ha concluso Carfora.

Nella Melenzio



Articolo di Calcio / Commenti