Virtus Goti, dopo l'ingresso di nuovi soci ecco i primi passi

13:32:41 4721 stampa questo articolo
Il presidente della Virtus Goti, Giuseppe CarforaIl presidente della Virtus Goti, Giuseppe Carfora

Si era palesata già nelle scorse settimane l’ipotesi di allargare il quadro societario della Virtus Goti '97. Ora sembra arrivato il momento di tirare le somme.

In questi giorni, la Virtus Goti '97 ha concluso con l'inserimento di tre nuovi soci che hanno aderito al progetto societario in pieno. Dalla prossima stagione, infatti, la Virtus Goti '97 partirà dalla base, ossia dalla Scuola Calcio per organizzare un progetto che vuole far crescere dal basso i piccoli talenti calcistici locali. Nei prossimi giorni, poi, la società provvederà alla distribuzione degli incarichi all'interno del quadro societario.

Lo sprone più importante, poi, che muove il prossimo campionato, sarà la possibilità di giocare sul campo di località Capellini, che a breve sarà inaugurato, ridando la possibilità alla squadra di S. Agata de' Goti di giocare finalmente su un campo di casa.

Ancora, dopo aver ufficializzato i ruoli della società, si passerà alla presentazione della rosa che giocherà il Campionato di Promozione con la riconferma della totalità dei giocatori che hanno vinto lo scorso campionato e con l'inserimento degli under che andranno a completare la prima squadra. 



Articolo di Calcio / Commenti