Volley B2, la iReplace Accademia in viaggio verso Siracusa per sfidare l'Holimpia

16:42:10 1901 stampa questo articolo
iReplace AccademiaiReplace Accademia

Inizia domani il 2017 agonistico della iReplace Accademia.

Le giallorosse partiranno questa sera alla volta di Siracusa dove domani pomeiriggio alle ore 18.00 è in programma la gara di campionato, la prima del nuovo anno, contro la squadra dell'Holimpia. A tre settimane dall'ultima gara disputata e persa al tie break contro la capolista Fiamma Torrese dopo due ore di battaglia, la iReplace Accademia si ripresenta ai nastri di partenza di questo campionato con importanti novità.

Non c'è più Alessandra Piccione, protagonista della prima metà della stagione, terminato infatti proprio al 2016 l'accordo con l'atleta pugliese. Tuttavia la casella arrivi ha subito portato alla squadra beneventana Irene Padua, schiacciatrice siracusana che domani debutterà con la maglia giallorssa proprio nella sua città. Giocherà con la maglia numero 2.

Tanta attesa e curiosità attorno a lei, arrivata dopo la parentesi in B1 a Baronissi, Padua ha sempre disputato campionati di categoria superiore ed il suo contributo, unito a quello già molto positivo avuto finora dalla squadra, potrebbe (si spera) migliorare ulteriormente il rendimento della iReplace che, fuori casa, ha un rendimento di altissimo livello, con ben quattro vittorie su cinque uscite.

Sarà possibile seguire in tempo reale il risultato della partita sulla homepage del sito alla sezione Live Score in coda alla pagina.



Articolo di Pallavolo / Commenti