Volley. Eventi durante il week-end per l’Accademia e la S. Maria di Costantinopoli

9:34:3 2677 stampa questo articolo

Si è concluso un lungo week end di eventi per l’Accademia Volley e la Volley Santa Maria di Costantinopoli, impegnate in questo inizio di stagione in numerose attività di rappresentanza e di promozione. In occasione della prima serata del Sannio Fest, l'Accademia Volley è stata premiata per la promozione in serie B2.
Accademia Volley e Volley Santa Maria di Costantinopoli hanno poi partecipato alla Festa organizzata venerdì 5 dal Comune di Apollosa per celebrare la medaglia d'oro agli Europei di nuoto della sannita Stefania Pirozzi.
Sabato 6 si è tenuta invece presso Piazza Colonna a Benevento la Festa per la conclusione delle attività estive dei Campi Solari della Cooperativa Sociale Bartolo Longo. Nei tre campi del Ros Village, delle Orsoline e del Seminario Arcivescovile Accademia Volley e Volley S. Maria di Costantinopoli hanno promosso per tutta l'estate attività di minivolley e hanno partecipato con due campi a disposizione di tutti i bambini anche alla festa conclusiva per un rapporto di collaborazione ormai consolidato negli anni.
Il week end dell'Accademia Volley e della Volley Santa Maria di Costantinopoli si è infine concluso con la partecipazione alla Festa del Campo Solare del Centro Sportivo Cretarossa, in collaborazione con la Animouse. La mascotte Acca, Lucia Morgia, Francesca Cona ed Erika dell'Ermo hanno invitato i bambini presenti a partecipare ai corsi di minivolley che partiranno da lunedì 15 settembre alla Palestra Amato di Piazza Risorgimento e alla Palestra Rampone di Via Stasi.



Articolo di Pallavolo / Commenti