Volley. Partiti anche i CAS di Apice e San Leucio del Sannio

8:51:33 3380 stampa questo articolo

Proseguono le attività di minivolley per l’Accademia Volley Benevento e la Volley Santa Maria di Costantinopoli. Nell’ambito del progetto Minivolley Experience 2014/15, si registra l’inizio dei corsi di ulteriori due Centri di Avviamento alla Sport rispettivamente ad Apice, novità assoluta, e a San Leucio del Sannio, per il secondo anno consecutivo. Entusiasmo ed appoggio al progetto da parte degli Assessori allo Sport dei due Comuni, Filippo Iebba di Apice e Mirko Cavuoto che hanno garantito la disponibilità delle rispettive amministrazioni per le attività proposte dalle due società beneventane.
I corsi di minivolley, aperti a tutti i bambini delle Elementari e Medie, hanno fin da subito ottenuto partecipazione e seguito. Già significativo il numero degli iscritti dopo sole poche settimane di attività.
Per quanto riguarda Apice, i corsi si svolgeranno presso la Palestra Comunale presso l’Istituto Comprensivo Statale “E. Falcetti”, di Piazza della Sapienza, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 17.30 e saranno tenuti dagli istruttori Marta Facchiano e Sara Carbone.
A San Leucio del Sannio, invece, sarà possibile partecipare alle attività presso la Palestra dell’Istituto Comprensivo di Piazza Municipio, il martedì e giovedì dalle 18 alle 19.30 sotto la guida di Margherita De Luca e Paola Catalano.
Continua con successo, quindi, il progetto Minivolley Experience 2014/15 che mira ad estendere la pallavolo in gran parte della provincia beneventana. Sono già attivi, infatti, gli storici Centri di Avviamento cittadini presso la Palestra Amato di Piazza Risorgimento e la Palestra Rampone al Rione Ferrovia e il neonato Centro di minivolley di Ponte, attivo già da un mese il martedì ed il giovedì dalle 16.30 alle 17.30.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@accademiavolley.it o contattare il Coordinatore del progetto, Emiliano Ambrosino, al numero 329.1222280.



Articolo di Pallavolo / Commenti