Volley. Per la terza giornata, la COIM di scena a Cerignola. Debutto in Serie D della VSM Costantinopoli

14:24:47 2503 stampa questo articolo
una frazione del match con la SG Volley di San Giorgio del Sanniouna frazione del match con la SG Volley di San Giorgio del Sannio

Ancora una trasferta pugliese per la COIM Accademia Volley. La squadra giallorossa scenderà in campo domani sera sul campo della CAV Libera Cerignola (Fg) per la terza giornata di campionato. Saranno di fronte due squadre con gli stessi punti in classifica, frutto di una vittoria e una sconfitta a testa nelle prime due gare stagionali, ma con ambizioni diverse. La squadra di casa punta ad un campionato di vertice, alla luce dell’organico di cui dispone il mister Michele Drago, le beneventane invece ad una stagione senza patemi e di assestamento. La gara di domani, prima tra le due formazioni, vedrà il tecnico Vittorio Ruscello avere le scelte di formazione praticamente obbligate per le assenze forzate di Delli Quadri e Gritto, out entrambe per una decina di giorni. L’obiettivo sarà quello di riproporre quanto di buono mostrato finora, magari senza quelle disattenzioni e quei cali manifestati invece nelle prime due uscite pagati a caro prezzo.
La partita avrà inizio alle 18 presso il Palabasket Nando Di Leo di Cerignola e sarà arbitrata dalla coppia Papapietro - Chietera.



Articolo di Pallavolo / Commenti