Volley. Seconda vittoria di fila per l’Union Volley Sannita

13:23:5 2897 stampa questo articolo

Secondo successo consecutivo per le ragazze della serie D dell’Union Volley Sannita, che al Palasport di San Giorgio del Sannio, dopo una battaglia di circa due ore, hanno avuto la meglio sulla formazione della Eagle Volley Napoli. Una partita al cardiopalma che ha regalato al pubblico presente momenti entusiasmanti.
Partono bene le atlete di casa che vincono il primo set senza patemi d’animo (25-21), ma poi subiscono il ritorno delle napoletane che si aggiudicano il secondo e terzo parziale (16-25, 18-25) e confermano quanto di buono si sapeva su di loro. A questo punto viene fuori il carattere delle ragazze dell’Union Volley che, con una reazione d’orgoglio, vincono il quarto e il quinto set (25-23, 15-9) regalando una soddisfazione ai propri tifosi.
Una vittoria voluta che conferma la crescita e la determinazione delle atlete sannite che con quella dell’ultimo turno hanno conquistato due vittorie su tre gare disputate.
Nel prossimo turno l’Union Volley Sannita sarà impegnata nel “derby” contro le ragazze del Venere Volley, in una partita difficile contro una buona formazione. Bisognerà tentare di conquistare punti importanti per dare continuità di risultati e dimostrare di poter lottare per le zone alte della classifica.



Articolo di Pallavolo / Commenti