Volley serie B2. Domani derbyssimo tra iReplace Accademia e Fiamma Torrese

19:21:8 1464 stampa questo articolo
iReplace AccademiaiReplace Accademia

Big match domani al Palaparente di Benevento.

La iReplace Accademia affronta la Fiamma Torrese, capolista del campionato e lanciato sicuramente ad un campioonato di primisismo piano fino al termine della stagione. Fortissima la squadra allenata da Adelaide Salerno, storico coach delle napoletane, su tutti gli assi ex Arazano Sollo, Lauro e Cozzolino che fino all'anno scorso battagliavano sui campi di B1.

La squadra giallorossa scende in campo per provare a fare punti in casa, cosa che manca ormai dalla lontana gara contro la Nemesi castellammare di Stabia, dopodiché due ko contro Napoli e Pedara, zero set vinti in due partite sicuramente poco brillanti della ireplace che invece ha sempre fatto del Palaparente un fortino quasi inespugnabile. Ma sopratttutto la partita potrebbe significare una svolta in chiave play off, attulamente distanti solo un punto.
Il derby promette quindi spettacolo, in un campionato incerto come quello di quest'anno ci si può attendere di tutto. La gara inoltre è l'ultima di questo anno solare, si tornerà in campo a gennaio dopo la sosta natalizia per il rush finale di questo girone d'andata.



Articolo di Pallavolo / Commenti