Volley. Ultimo appuntamento stagionale per la COIM Accademia

16:53:50 3502 stampa questo articolo
COIM AccademiaCOIM Accademia

Domani pomeriggio la squadra giallorossa si congederà dal pubblico del Mario Parente dando l’appuntamento al prossimo campionato con l’ultima gara in programma contro la INGEST Montescaglioso.

Per la COIM è la classica partita di fine stagione, non ci sono particolari velleità di classifica ma c’è ugualmente la voglia di chiudere la stagione con una vittoria e, oltretutto, onorare fino in fondo il campionato visto che per le ospiti la gara ha invece valore vitale.

Il Montescaglioso deve assolutamente conquistare i tre punti e sperare che il Potenza non ne conquisti almeno uno a Taranto per poter guadagnare la salvezza a discapito proprio delle lucane.

A guidare le giallorosse in panchina ci sarà nuovamente Antonio Poccetti, vista l’indisponibilità del tecnico Vittorio Ruscello, assente, come la palleggiatrice Tonia Mezzapesa, per impegni improrogabili. Convocata invece per la prima volta in B2 la giovane Sara Tufo. Fischio di inizio alle ore 18 e gara affidata alla coppia arbitrale Esposito – Erman.



Articolo di Pallavolo / Commenti