Volley. Vittoria per 3-2 della S. Maria di Costantinopoli contro Ribellina di S. Maria A Vico

13:53:48 3404 stampa questo articolo

E’ iniziata sabato 1° novembre l’avventura in serie D della Volley S. Maria Di Costantinopoli. Vittoria interna 3-2 contro il sodalizio Ribellina di S. Maria A Vico (21-25/25-16/12-25/25-14/15-13). Esordio con successo per mister Tonia Mezzapesa alla sua prima gara da allenatore: quest’anno succede a Antonio Poccetti destinato allo staff tecnico della B2 Accademia Volley.
Sestetto di partenza Maria Paola Pedicini alzatrice, Francesca Amoriello e Miky Tretola cap. centrali, Martina Pisano, Irene D’Ambrosio e Liliana Pucillo schiacciatrici, libero Michela Pisano.
Entrate nel corso della gara Erika Dell’Ermo determinante per la vittoria del tie break, Laura Stefanucci, Roberta Romano. Letizia Russo e Sara Tufo. A completare la rosa delle convocate Chiara Bosco.
La gara ha visto i primi tre set chiudersi senza emozioni e vinti agevolmente. Equilibrati e entusiasmanti il quarto e quinto set nei quali le giovani atlete della Volley S. Maria Di Costantinopoli hanno ritrovato la grinta giusta per vincere una gara che sembrava alla fine del terzo set ormai persa.
Sabato seconda di Campionato a Portici contro la locale formazione Polisportiva Portici.



Articolo di Pallavolo / Commenti