Wand, prima iniziativa del nuovo direttivo. Presentazione del libro "io Lauro e le rose"

21:41:49 2033 stampa questo articolo
Nuovo Logo Associazione WandNuovo Logo Associazione Wand

Sabato 22 aprile 2017 alle ore 19.00 presso il Traiano Caffè, con presentazione del libro "Io, Lauro e le rose" di Mario Artiaco.

All'incontro, promosso  dall'Associazione WAND di Benevento, interverranno l’autore e il giornalista e critico letterario Salvatore Tartaglione.

Il WAND è un’associazione locale di promozione sociale senza fini di lucro, che opera per la costruzione di una società democratica in cui le libertà individuali e i diritti umani e civili siano riconosciuti, promossi e garantiti senza discriminazioni fondate sull’orientamento sessuale, identità di genere e ogni altra condizione personale e sociale.

Il WAND, tengono a precisare i soci, è indipendente da qualsiasi governo, ideologia politica, interesse economico o religioso ed è finanziato principalmente dai componenti o da donazioni esterne.

"L'associazione è fatta di persone per le persone, si basa su rapporti umani di mutuo aiuto e comprensione, di amicizia e di lotte, una rete che renda Benevento e provincia una realtà aperta a tutti". Queste le parole del Neo Presidente Marianna Nardone che, assieme ai membri dell'Associazione e al suo direttivo sottolineano la voglia, la costanza e l'attenzione posta finóra nel continuare il proprio operato e la propria crescita, mantenendo in tal modo attive le disposizioni della vecchia direzione. 

Nardone è infatti succeduto a Luca Pedicini dimessosi lo scorso dicembre 2016. Il nuovo direttivo è composto da Francesco De Santis, Fulvio Ianiro, Rosaria Palombino, Samantha Stanco, Christian Vacchiarella.



Articolo di Associazionismo / Commenti