Weekend amaro e sottotono per i Dragoni Sanniti. Oltre alla seniores perde anche l'Under 16

21:32:44 2950 stampa questo articolo
Dragoni sanniti 2017Dragoni sanniti 2017

Nonostante la sconfitta, i ragazzi dell'Under 16 hanno dato buona prova, dimostrando di essere sempre più una squadra ben equilibrata e in crescita. Malgrado mancassero i presupposti per l'ufficialità della gara, contro l'Afragola si é disputata un'amichevole molto sentita da entrambe le parti.

Il team sannita composto da ragazzi molto giovani, dimostra grande compattezza dando filo da torcere all'altra squadra, molto forte e ben organizzata, ma non riesce ad imporsi. Il gruppo guidato da Angelo Ciampi e Angelo Mucci dimostra buone qualità ed ottimi margini di miglioramento ed é su questo che bisogna lavorare per portare a casa risultati positivi.

Per i seniores le cose non vanno troppo diversamente. La partita viene affrontata con grinta e determinazione, ma non basta. I Dragoni partono subito in vantaggio con due mete nei primi minuti per poi subirne altrettante subito dopo. Gestiscono la gara per tutto il primo tempo chiudendo in vantaggio. Durante il secondo tempo il gioco viene interrotto piú volte. I Dragoni mostrano un po' di tensione permettendo agli avversari di avanzare e mettere a segno diversi punti.

A pochi minuti dalla fine le due squadre sono in parità, ma basta una trasformazione avversaria a mettere all'angolo i Dragoni che subiscono, per la seconda domenica consecutiva, una sconfitta in casa negli ultimi secondi di gara (25-22 risultato finale). É arrivato il momento di reagire e alzare la testa preparandosi al meglio per l'incontro di domenica prossima contro la Partenope.



Articolo di Rugby / Commenti