Women in business. Tavola Rotonda su leadership femminile in politica e lavoro

16:10:52 1756 stampa questo articolo
Prima giornata prima giornata di Women in Business. Female Entrepreneurs and Economic DevelopmentPrima giornata prima giornata di Women in Business. Female Entrepreneurs and Economic Development

Nel pomeriggio, la tavola rotonda su leadership femminile nelle organizzazioni nella politica e nel mondo del lavoro. Appuntamento alle ore 16,00 presso la Sala Rossa di Palazzo San Domenico a Piazza Guerrazzi.

“Promuovere e valorizzare le competenze di leadership femminile nelle organizzazioni, nella politica e nel mondo del lavoro” è questo il titolo della tavola rotonda che questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.00, presso la Sala Rossa di Palazzo San Domenico, in Piazza Guerrazzi, concluderà gli intensi lavori della tre giorni di “Women in business” all’Università del Sannio.

All’incontro, moderato da Diletta Capissi, esperta di economia e imprenditorialità femminile, parteciperanno Lella Golfo presidente Fondazione Bellisario, Pina Amarelli Confindustria, Conceicao Barindelli BPW Brasil, Maria Grazia Biggiero responsabile Coaching Club AICP Campania, Rossella Del Prete Università degli Studi del Sannio, Edith Vervliet, mananging director SPI bvba, Roberta Vitale vicepresidente gruppo giovani ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili).

“Sarà una opportunità straordinaria per confrontarsi ed incontrare imprenditrici e donne competenti e intraprendenti – afferma Del Prete – che con grande disponibilità e generosità condivideranno con i numerosi partecipanti al convegno il loro tempo e le loro esperienze. Una imperdibile occasione per sollecitare il dibattito su cultura d’impresa e cultura di genere per un territorio che sta vivendo una evidente fase di crescita economica e culturale ”.

In chiusura di serata si terrà la cerimonia d’istituzione del Premio “Elda Rubbo” per l’artigianato e l’imprenditoria femminile.



Articolo di Incontri e convegni / Commenti