Zaccaria Spina nominato nella Giunta per il Controllo Analogo dell'ASMEL Consortile

16:24:2 5440 stampa questo articolo
Zacaria Spina, presidente Comunità Montana del FortoreZacaria Spina, presidente Comunità Montana del Fortore

Il sindaco di Ginestra degli Schiavoni, Zaccaria Spina, è stato nominato dall'ASMEL Consortile S.c.a.r.l. componente della Giunta per il Controllo Analogo. Carica per la quale Spina ha comunicato l'accettazione.

La nomina è stata notificata al Sindaco di Ginestra degli Schiavoni con una nota dell'amministratore delegato della società ASMEL, Michele Iuliano, il quale lo ha informato dell'avvenuta nomina a componente della Giunta per il Controllo Analogo, deliberata dall'Assemblea dei Soci dell'ASMEL Consortile S.c.a.r.l. nei giorni scorsi a Napoli, ed ha rivolto a Spina le sue congratulazioni.

L'attività dell'organismo asserisce a tutta una serie di controlli che sono previsti dalle normative vigenti per assicurare la regolarità delle procedure poste in essere dalla Società. “Ringrazio – dichiara il sindaco Zaccaria Spina – i tantissimi partecipanti all'Assemblea dei Soci ASMEL tenutasi a Napoli che hanno ritenuto di darmi fiducia. Io ho inteso accettare la nomina, fermo restando che, trattandosi di un'incombenza nuova, dovrò verificare nel tempo la compatibilità della carica con i tanti impegni espletati”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti