“Eduardo e le donne”. Liberamente in scena il prossimo 8 marzo

18:10:16 4726 stampa questo articolo
Eduardo e le donneEduardo e le donne

L’appuntamento al Modernissimo di Telese Terme, nel giorno della festa della donna alle ore 20.45.

Andrà in scena al Cineteatro Modernissimo di Telese Terme, per la serata della festa della donna, uno spettacolo alquanto insolito! La compagnia teatrale LiberaMente, per la regia di Domenico Riccio, proporrà per la serata 2 atti unici del maestro Eduardo, “Pericolosamente”, e, “Quei figuri di tanti anni fa”, intervallati da una serie di letture, poesie, e riflessioni circa la Donna e l’Amore secondo il punto di vista Eduardiano.

Ricordiamo un 2018 ricco di serate e di eventi per la compagnia teatrale LiberaMente, andati già in scena solo pochi mesi fa con “L’Aperitivo con Delitto”, sono poi riusciti a riscuotere un ottimo successo di pubblico e mediatico anche con l’evento tenutosi a Piazza Santa Sofia di Benevento, “Abbracci Gratis”, dove alcuni attori hanno regalato abbracci bendati a tutti i passanti.

Tanti anche gli attori impegnati nello spettacolo, oltre lo stesso Domenico Riccio troveremo Agata Pietrovito, Arianna di Meo, Carmine Iannotta, Emanuele Abitabile, Davide Di Mauro, Francesco Bonelli, grazia De Carlo, Mario Vittorio Lepore, Raffaele Saracco, Salvatore Pizzo, Simona Napolitano, Tanita Riccio, Valentina Matarazzo, la piccola Rosa Riccio, e la straordinaria partecipazione del maestro Nicola Mastrocinque.

Sarà sicuramente uno spettacolo denso di emozioni, e tutto da vivere, come solo la magia del teatro sa donare. Appuntamento quindi per venerdì 8 marzo 2019 ore 20.45 perché questo anno la Festa della Donna si festeggia a Teatro.



Articolo di Teatro / Commenti