‘Benevento con il cuore’: lunedì conferenza alla Rocca con Carolina Morace e Sandro Giacobbe

17:32:53 2042 stampa questo articolo

Sarà la sala consiliare della Rocca dei Rettori della Provincia di Benevento ad ospitare alle ore 16 di lunedì 24 novembre la seconda conferenza stampa per la manifestazione “Benevento con il cuore” dopo l’incontro di ieri tenutosi a Montecitorio, a cui ha preso parte anche il presidente della Camera Gianfranco Fini. Alla conferenza di lunedì parteciperanno Carolina Morace, allenatrice della nazionale parlamentari e il commissario tecnico della nazionale cantanti Sandro Giacobbe. Verranno comunicati i nominativi dei partecipanti alla partita di calcio in programma sabato 29 novembre alla ore 15 allo stadio Santa Colomba.

Alla conferenza stampa ci saranno il presidente della Provincia Aniello Cimitile , il sindaco di Benevento Fausto Pepe e il presidente della Camera di Commercio Gennaro Masiello. Saranno presenti i parlamentari sanniti.

Nel programma ufficiale dell’evento, anche la partita tra sindaci sanniti e la delegazione degli assessori e consiglieri della Provincia Benevento con il ct Gennaro Fusco e il ct Giuseppe Lamparelli che comunicheranno i convocati della partita .

Dal sito Web beneventoconilcuore.it tutti gli aggiornamenti e le notizie, segreteria organizzativa ACLI/USACLI sede provinciale via Francesco Flora 31 0824314653 Benevento.



Articolo di / Commenti