"Automated test case design at Facebook", seminario all'Unisannio dell'engineering manager in Facebook London

15:47:51 3300 stampa questo articolo

Il giorno 20 giugno 2018, alle ore 12, presso la Sala Rossa di Palazzo San Domenico, si terrà un seminario del prof. Mark Harman, engineering manager in Facebook London e professore alla University College London. Il seminario ha un duplice obiettivo.

Dal punto di vista tecnico, illustrerà tecniche per il testing di app mobile su larga scala in Facebook. Inoltre, il seminario prevederà una sessione interattiva in cui il Prof. Harman spiegherà in cosa consiste il lavoro di un software engineer in Facebook, e racconterà come la start-up da lui co-fondata ha attratto l’interesse del colosso creato da Zuckerberg.

Mark Harman è un engineering manager in Facebook London, dove dirige un gruppo che lavora sul Search Based Software Engineering (SBSE). È anche docente di Software Engineering al dipartimento di Computer Science alla University College London (UCL), dove ha diretto il CREST centre per dieci anni (2006-2017) e dove è stato a capo del Software Systems Engineering (2012-2017). È noto per il suo lavoro su source code analysis, software testing, app store analysis ed empirical software engineering. 



Articolo di Università, Ricerca / Commenti