"Chi dona raddoppia la vita", Di Maria: "Momento di altissimo valore culturale, etico, sociale e civile"

14:34:28 3409 stampa questo articolo

Nella giornata a favore della donazione degli organi, il presidente della Provincia si è complimentato con gli organizzatori per l'alto valore etico, sociale, culturale e civile della manifestazione

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha partecipato nella Sala Consiliare della Rocca dei Rettori alla manifestazione indetta dall’Asl di Benevento, con il patrocinio della stessa Provincia, a favore della donazione degli organi discutendo sul tema: “Chi dona raddoppia la vita”.

Il Presidente Di Maria ha definito l’iniziativa, voluta dal Direttore Generale dell’Asl Franklin Picker e realizzata dalle strutture operative della stessa Azienda, come un momento di “altissimo valore culturale, etico, sociale e civile”. Di Maria si è complimentato con lo stesso Picker e con tutti i suoi Collaboratori per l’evento che voleva sensibilizzare la pubblica opinione sull’importanza della donazione degli organi.

Di Maria si è anche complimentato con gli studenti e i docenti del Liceo “Guacci” che hanno realizzato una “perfomance” musicale e coreografica nella corte della Rocca dei Rettori a sostegno dell’iniziativa.



Articolo di Attualità / Commenti