"Diamo credito alle imprese", accordo tra Confindustria e BCC di San Marco

12:6:26 4212 stampa questo articolo
Filippo Liverini, presidente Confindustria BeneventoFilippo Liverini, presidente Confindustria Benevento

L'accordo presenta una serie di opzioni creditizie interessanti per le imprese ed in particolare per quelle di piccola dimensione.

Lunedì 17 luglio alle ore 11.30 in Confindustria Benevento sarà siglato e presentato alla stampa l’accordo di collaborazione tra Confindustria Benevento e B.C.C. di San Marco dei Cavoti e del Sannio Calvi. L’accordo presenta una serie di opzioni creditizie interessanti per le imprese ed in particolare per quelle di piccola dimensione.

I prodotti finanziari offerti riguardano:gli investimenti con impatti positivi sull’ambiente, gli investimenti in beni strumentali e nuove tecnologie, le start-up, gli anticipi fatture con cessione credito.

Preistruttoria degli uffici di Confindustria Benevento, tempi certi per istruire la partica (15-30 Giorni al max), tassi di interesse uguali per tutti, condizioni trasparenti, sono solo alcune delle novità inserite nell’accordo e offrono una diversa prospettiva al rapporto tra banche e ed imprese, con l’obiettivo di accrescere la competitività del sistema economico territoriale.

Ad introdurre i lavori sarà Filippo Liverini presidente Confindustria Benevento, mentre l’accordo di collaborazione sarà presentato da
Luigi Zollo presidente B.C.C. di San Marco dei Cavoti e del Sannio Calvi e Giuseppe De Leonardis direttore B.C.C. di San Marco dei Cavoti e del Sannio Calvi.

 



Articolo di Industria / Commenti