"I Concerti della Bottega" domani la presentazione della settima edizione

15:19:39 2337 stampa questo articolo

Il programma vuole mettere in equilibrio qualità e spettacolo toccando varie forme d’arte e cultura.

Giunge alla settima edizione la rassegna I Concerti della Bottega, curata dall'Associazione L'Art du Luthier e con la direzione artistica di Enrico Minicozzi.
Il programma, che ancora una volta vuole mettere in equilibrio qualità e spettacolo toccando varie forme d’arte e cultura, dalla danza al teatro, dalla pittura alla fotografia, dalle installazioni alla letteratura, sarà presentato in una conferenza stampa giovedì 20 luglio alle ore 17.30 presso il Chiostro di San Francesco in Piazza Dogana.

All'incontro parteciperanno Enrico Minicozzi, direttore artistico dell’iniziativa, Carla Borrelli e Valerio Mola che illustreranno il programma dell'evento, Fabio Villanacci, Nadia Reale, Maria Antonietta Maccauro ed Elvira Donazzoli (staff I Concerti della Bottega).

Sarà inoltre presente Jean Pierre el Kozeh che con la MediArt srl ha curato la comunicazione e sostenuto la rassegna per responsabilità sociale d’impresa. Sono infine previsti gli interventi della giornalista Melania Petriello e degli artisti Cristina Vetrone e Lorella Monti, Luigi Morra e di Alessio Masone.



Articolo di Arte / Commenti