"Sport in Comune": buoni risultati per Benevento e Durazzano

18:13:20 2278 stampa questo articolo
Sport in ComuneSport in Comune

All’evento, in rappresentanza del CONI Provinciale di Benevento sono intervenuti il Delegato Mario Collarile ed il Coordinatore Tecnico Gianni Varricchio.

Grande successo per le rappresentative dei Comuni di Benevento e Durazzano, che si sono classificati secondi nei rispettivi gruppi di appartenenza nella Festa Regionale di “Sport in … Comune”, manifestazione sportiva organizzata, con il coinvolgimento dei Comuni, dal CONI Campania e dai CONI Provinciali, che si è svolta sabato 23 giugno nell’area archeologica di Capaccio Paestum.

Il Comune di Benevento, appartenente al gruppo C, ha aderito all’iniziativa su richiesta del Sindaco Clemente Mastella e del Delegato allo Sport Enzo Lauro; ha partecipato alle gare di pattinaggio a rotelle, classificandosi secondo con gli atleti della ASD Sannio Roller guidati dal Tecnico Antonio De Ioanni.

Il Comune di Durazzano, appartenente al gruppo A, ha aderito all’iniziativa su richiesta del Sindaco Alessandro Crisci e dell’Assessore Francesco Marciano; ha partecipato alle gare di atletica, pallavolo e percorso motorio, classificandosi secondo in tutte e tre le discipline. Gli atleti erano accompagnati dal Consigliere Comunale Marzia Vacchio e da Mariateresa Cervo, Giuseppe Russo, Enrica Loffredo.

All’evento, in rappresentanza del CONI Provinciale di Benevento sono intervenuti il Delegato Mario Collarile ed il Coordinatore Tecnico Gianni Varricchio.

Il gruppo di lavoro del CONI di Benevento che ha gestito la fase organizzativa del progetto ed i rapporti con gli Enti era costituito da Mario Collarile, Gianni Varricchio, Massimo Parente e Costantino Viscione.



Articolo di Eventi sportivi / Commenti