"Telesia for Peoples", il sindaco ribatte alle polemiche sull'autorizzazione

17:50:34 2124 stampa questo articolo

Il sindaco di Telese Terme ribatte alle polemiche - che definisce del tutto infondate - in merito all'autorizzazione dell'occupazione di suolo pubblico per la manifestazione “Telesia for Peoples”.

In merito alla manifestazione “Telesia for Peoples” il Comune di Telese Terme ha provveduto a rilasciare l’autorizzazione di occupazione di suolo pubblico in riscontro alla richiesta avanzata dall’associazione”. Così il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano in risposta alle polemiche del tutto infondate sulla concessione del patrocinio del Comune all’iniziativa “Telesia for Peoples” alla quale interverrà anche Fabrizio Corona.

“Per onore alla verità - prosegue Carofano - è pervenuta al protocollo del Comune una richiesta di patrocinio per un evento che non ha nulla a che vedere con l’esibizione di Corona e che riguarda la premiazione di spiccate personalità che si sono distinte in vari campi, tra cui il Cardinale di Napoli, S. Em. Crescenzio Sepe. Una concessione che il Comune di Telese si riserverà di valutare nella prossima seduta di Giunta”.

Conclude Carofano: "Tuttavia ci meravigliano queste improvvise lezioni di moralità da parte di chi, in passato, non ha espresso una propria posizione quando a Telese sono accaduti fatti molto gravi".



Articolo di Dai Comuni / Commenti