Benevento: Sport e musica per Yolo Summer Games 2012

12:49:39 2559 stampa questo articolo

Si terrà dal 14 al 16 settembre, presso il megaparcheggio di via del Pomerio a Benevento, Yolo Summer Games 2012. si tratta di una manifestazione promossa da Yolo Events, società di organizzazione di eventi e patrocinata dalla Provincia di Benevento, dal Comune di Benevento, dal Comitato Provinciale CONI di Benevento, da AMTS (Azienda Mobilità Sannio Trasporti) e da EPT Benevento.
L’appuntamento mette insieme sport (Beach Volley, Beach Tennis, Soccer Cage, Calcio Balilla, Ping Pong ed eventi Fitness) ed eventi musicali. Le iscrizioni possono essere effettuate chiamando lo staff Yolo Events o attraverso la pagina Facebook.
Si terrà anche una mostra sui Beatles organizzata da Michelangelo Iossa.
Per i concerti, il programma prevede il 14 settembre l’esibizione di “Eva Mon Amour” ; il 15 sarà la volta di “Fadà”; il 16, infine, “Revolution #10”.
Durante l’eventoanche specialità culinarie, bevande, un’area allestita con animazione per bambini. “Per la buona realizzazione dell’evento – scrivono gli organizzatori - parteciperanno ASD Sport Sun, La Fanciullaccia per l’area ristorazione, Mojito Art per l’area beverage e Radio Città come media partner e Mondo Gonfiabili”.



Articolo di / Commenti