'Oltre gli Ostacoli' organizza il X Torneo nazionale di bocce paralimpico

18:24:5 1455 stampa questo articolo

Si apre domani sui campi di Apice, Beltiglio di Ceppaloni e San Nazzaro per proseguire sabato mattina sui campi di Benevento (società ALBA) E San Nazzaro, la X° edizione del torneo nazionale di bocce paralimpico specialità individuale in piedi ed in carrozzina, organizzato dall’associazione sannita Oltre gli Ostacoli. Hanno aderito all’evento, gli atleti delle società provenienti dalle regioni Toscana, Lazio, Puglia, Sicilia e Campania.
La manifestazione si svolgerà per la specialità in carrozzina, memorial Raffaele Mottola, venerdì dalle 15,30 alle 19, sui campi di Apice, Beltiglio di Ceppaloni e Sana Nazzaro; sabato (finali) dalle 9,30 alle 12,30 sui campi comunali di San Nazzaro.
Per la specialità in piedi, invece, sui campi della società ALBA di Benevento, memorial Antonio Tretola, l’appuntamento è per sabato, dalle 9 alle 12,30 (gironi a terzine eliminatori ) e dalle 16 alle 19 (semifinali e finali).
L’evento, da quest’anno manifestazione ufficiale nazionale F.I.B., si avvale della collaborazione del Comitato provinciale e degli arbitri federali della FIB di Benevento.
La cerimonia delle premiazioni ed il saluto delle autorità si svolgeranno nella serata di sabato dalle 21 presso la struttura alberghiera del DG Garden in contrada San Chirico di Benevento



Articolo di / Commenti