Problema extracomunitari, il Dipartimento Tutela Vittime FdI chiede un incontro con le istituzione cittadine

17:18:27 3956 stampa questo articolo
Agente di PoliziaAgente di Polizia

Incalza il problema extracomunitari, il Dipartimento Tutela Vittime FdI chiede un incontro con le istituzioni cittadine.

Dopo l’episodio che ieri sera ha visto protagonista un nigeriano ospite in un centro di accoglienza di Benevento, il quale, in evidente stato di ebbrezza, ha molestato alcuni passanti e aggredito agenti dell’arma dei Carabinieri accorsi sul posto, un altro accaduto simile, sempre nella giornata di ieri, verso le 12, presso un noto bar  dei Viali Atlantici, ha visto protagonista un nuovo extracomunitario, anche lui verosimilmente ubriaco, il quale, con fare minaccioso, inveiva nei confronti di alcune persone.

Sul posto era presente la responsabile del Dipartimento Tutela Vittime Fdl, dott.ssa Anna Maria De Vanna, la quale ha immediatamente allertato le forze dell’ordine che, prontamente giunte sul luogo, hanno provveduto al fermo dell'uomo.

A tal proposito, il Dipartimento Tutela Vittime Fratelli D’Italia di Benevento chiede un incontro con le istituzioni cittadine per fare il punto della situazione. Uno degli episodi accaduto ieri, lo ricordiamo, è stato stigmatizzato anche dallo stesso leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni che, ancora una volta, ha ribadito il concetto di avere tolleranza zero nei confronti di chi vuole fare il proprio comodo in Italia.



Articolo di Cronaca Regionale / Commenti