A Benevento arriva il 'Road Show' di Sky. Presente all'evento Diletta Leotta

11:42:7 11112 stampa questo articolo
Diletta Leotta  - foto tratta da InstagramDiletta Leotta - foto tratta da Instagram

Approderà domattina a Benevento il 'Road Show' di Sky per la presentazione dei palinsesti sulla Serie B del broadcaster internazionale.

Toccherà anche Benevento il “Road Show” di Sky. Nella giornata di domani Palazzo Paolo V, infatti, ospiterà la tappa dello show televisivo partito qualche settimana fa dall’Arena di Verona e proseguito poi nella cornice del Castello Estense di Ferrara.

L’appuntamento servirà a presentare il ricco palinsesto che Sky ha messo in piedi per il campionato di Serie B, a cui i sanniti partecipano per la prima volta.

Nella città delle streghe giungerà dunque la conduttrice Diletta Leotta, il direttore di Sky Sport Massimo Corcione, ed il telecronista Massimo Compagnoni che nel match di sabato 10 settembre, calcio d’inizio alle 15.00, sarà di scena al Ciro Vigorito per il commento di Benevento – Verona.

Presente alla conferenza stampa delle 13.30, anche il primo cittadino del capoluogo sannita Clemenete Mastella, il patron del Benevento Calcio Oreste Vigorito ed il trainer dei giallorossi Marco Baroni, accompagnato dal capitano Fabio Lucioni. 



Articolo di Eventi sportivi / Commenti