A Benevento la III edizione del ‘Troisi Festival’. Il 29 novembre la presentazione

16:46:17 4406 stampa questo articolo

Sarà Benevento ad ospitare la III edizione del “Troisi Festival”, in programma dal 4 al 7 dicembre presso l’Auditorium Calandra. L’evento, che coincide con il 20° anniversario della scomparsa dell’attore napoletano, si propone di perseguire una specifica volontà di Massimo Troisi e di chi lo stimava e amava: sostenere giovani talenti del cinema, dell'arte e dello spettacolo, dandogli formazione attraverso l'assegnazione di borse di studio presso scuole prestigiose, visibilità e opportunità di lavoro.
Nella serata conclusiva del 7 dicembre verranno assegnati anche il “Premio Troisi” a noti personaggi del mondo del cinema italiano che con lui hanno collaborato.
Le finalità ed il programma del “Festival Troisi” verranno presentati alla stampa dagli organizzatori della De Luise Agency sabato prossimo, 29 novembre alle 10,30, nella Sala Giunta della Camera di Commercio di Benevento.
All’incontro con gli operatori dell’informazione interverranno Cosimo de Luise produttore esecutivo Troisi Festival; Grazia Caruso presentatrice; Debora Antonaci attrice; Giuseppe Petito Presidente Pro Loco Samnium di Benevento; Antonio Campese Presidente Camera Commercio di Benevento; Fausto Pepe sindaco di Benevento e Vittorio Fucci Assessore Artigianato e Commercio Regione Campania.



Articolo di Teatro / Commenti