A S. Agata il 3 gennaio la presentazione di ‘Un anno Lercio’

15:45:52 5139 stampa questo articolo

Oltre un milione di visitatori al mese, oltre 250mila “mi piace” su Facebook, il Premio come miglior sito italiano davanti a La Repubblica, Corriere della Sera, Il Fatto quotidiano, Giallo Zafferano. Dopo aver conquistato il web e i social, Lercio sbarca in libreria con “Un anno Lercio”, l’unico libro che provoca erezioni anche a chi non è dotato di apparato genitale maschile.
Alfonso Biondi e Davide Paolino, due degli autori nonché note icone sexy del cinema italiano degli anni ‘70, presenteranno il libro a S. Agata de’ Goti sabato 3 gennaio alle 18.30 presso la Sala Ex Cinema Italia.
Ha rivoluzionato la satira sul web, conquistato i social, trasformato la bufala in un genere letterario. Ora Lercio ci fa rivivere il meglio del peggio del 2014 con oltre 100 articoli cattivissimi, decine di battute inedite e l'oroscopo per l'anno che verrà. Dopo aver trionfato agli ultimi Macchianera Awards, gli Oscar del web, nella categoria Miglior Sito e Miglior Battuta, Lercio.it arriva in libreria per farci rivivere a modo suo i fatti salienti del 2014. "Un anno Lercio", questo il titolo del libro edito da Rizzoli, è un compendio di magnifico non-giornalismo, un prontuario di battute fulminanti, una fotografia deformata ad arte dell'Italia di oggi.



Articolo di Letteratura / Commenti