Accademia Olimpica Beneventana. Per Boscarelli primo posto al "Trofeo del Sabato”

17:1:50 1361 stampa questo articolo
BoscarelliBoscarelli

Sempre nel “Trofeo del Sabato”, nel torneo misto, Francesca Boscarelli ha ottenuto un ottimo secondo posto in coppia con lo spadista salernitano Alberto Spezzaferro.

Chiuso il sipario sull’emozionante manifestazione di presentazione della società “Accademia Olimpica Beneventana di Scherma Maestro Antonio Furno” Francesca Boscarelli è tornata subito in pedana ottenendo un grande successo. La campionessa sannita ha conquistato il primo posto nella tappa di Caserta del “Trofeo del Sabato” campionato individuale di spada maschile e femminile svoltosi nello scorso weekend.

Un risultato ottenuto con grande bravura da parte della Boscarelli che in pedana ha mostrato tutta la sua esperienza e il suo carattere conquistando con ampio merito il gradino più alto del podio superando in finale la spadista romana Beatrice Celli.

Sempre nel “Trofeo del Sabato”, nel torneo misto, Francesca Boscarelli ha ottenuto un ottimo secondo posto in coppia con lo spadista salernitano Alberto Spezzaferro confermando tutto il suo valore.

L’importante successo di Francesca Boscarelli è stato festeggiato da tutti i giovani schermidori dell’ “Accademia Olimpica Beneventana di Scherma Maestro Antonio Furno” che adesso avranno maggiori stimoli e motivazioni per poter ambire a traguardi importanti. 



Articolo di Altre discipline / Commenti