Airola, Rinnovata la concessione della sede alla Pro Loco

18:41:23 1782 stampa questo articolo
Comune di Airola Comune di Airola

Contratto di comodato gratuito su base triennale.

Il Comune di Airola ha rinnovato la concessione di locali di proprietà dell'Ente alla Pro loco cittadina, associazione guidata dal presidente Ettore Ruggiero. Questo è quanto previsto dalla Giunta comunale e ratificato con la delibera di Esecutivo numero 180. La concessione, relativa alle stanze che già sono in uso all'associazione di promozione territoriale (piano terra Palazzo Montevergine con ingresso corso Matteotti), verrà riproposta sotto forma di comodato d'uso gratuito alle medesime condizioni già esistenti. L'atto giuntale replica a specifica richiesta che, nel mese di luglio, era pervenuta dallo stesso vertice
prolochino.

“L'obiettivo è quello di favorire l'associazionismo – così il sindaco Michele Napoletano – e, in generale, di supportare sodalizi ed iniziative che muovano nell'ottica di sponsorizzare la nostra offerta cittadina”.

I locali – viene fatto presente in seno alla delibera di Giunta - saranno utilizzati esclusivamente quale punto informativo delle attività socio culturali della Pro Loco esonerandosi espressamente il Comune da ogni e qualsivoglia responsabilità derivante da eventuali diverse destinazioni. Il comodato d’uso gratuito – viene ulteriormente specificato - sarà rinnovato per tre anni decorrenti dalla sottoscrizione del relativo contratto di concessione, con spese ed oneri a carico dell’associazione comodataria.



Articolo di Dai Comuni / Commenti