Al Morgana arriva Francesco Di Bella con il suo ultimo lavoro "Nuova Gianturco"

17:26:20 4189 stampa questo articolo
Francesco Di Bella Francesco Di Bella

Sarà di scena al Morgana l'ex frontman dei 24 Grana, prima un'intervista a cura di Ernesto Razzano sul suo ultimo lavoro poi il concerto. Di Bella sarà accompagnato da Alfonso Bruno.

L’ultimo weekend dell’anno è ricco di appuntamenti in tutto il Sannio. In modo particolare a Benevento, domani mercoledì 28 dicembre alle ore 21.00, di scena al Morgana Music Club il sound di Francesco Di Bella ex leader dei 24 Grana nati a Napoli nel 1995.

Di Bella sarà in città per presentare il suo primo disco di inediti da dopo lo scioglimento della band partenopea che per anni insieme ai 99 Posse e Almamegretta, ha meglio rappresentato il “fervore” culturale e musicale di Napoli spaziando dal rock al reggae fino dub.

Un bel regalo di Natale, dunque, per i tanti fan che potranno dal vivo ascoltare le sonorità di “Nuova Gianturco”. Lo start è previsto per le 21.00 con un incontro - intervista - concerto curato da Ernesto Razzano. Si parlerà delle nuove canzoni, della scrittura dei testi, dei temi che riguardano la realtà, che entra fortemente in questo disco, di Napoli, di esperienze musicali e sonorità nuove, e naturalmente si ascolteranno le sue canzoni, accompagnato dalla chitarra di Alfonso Bruno.



Articolo di Musica / Commenti