Al via nuovi progetti di Garanzia Giovani in Valle Caudina, si cercano 64 tirocinanti

16:4:59 3112 stampa questo articolo
Garanzia GiovaniGaranzia Giovani

L’APS Sannioiripinia Lab, in qualità di Soggetto Promotore di Tirocini Formativi a valere del P.A.R. Garanzia Giovani Campania, informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania è stata pubblicata l'approvazione di tre progetti presentati dagli Istituti Scolastici caudini.

La Regione Campania ha approvato tre i progetti di Garanzia Giovani per 64 tirocinanti.  Sono 20 i tirocinanti previsti dall'Istituto di Istruzione Superiore “A. Lombardi” di Airola, retto dalla Dirigente Marilina Cirillo, per il progetto “Laboratori del fare e del sapere”, 20 i tirocinanti del progetto “Tirocini Scuola Lavoro! Un’opportunità per crescere insieme” dell'I.C. Statale “L. Vanvitelli” di Airola, diretto dal Dirigente Giovanni Marro ed il progetto “Tirocini a Scuola: Laboratori del fare e del sapere” per n.°24 tirocinanti a favore dell’ I.C. Statale “G. Pascoli” di Rotondi diretto da Antonia Marro.

I progetti sono diretti a potenziare l’organico e i servizi degli Istituti, sempre più al passo con i tempi ed impegnati ad offrire una didattica di qualità, ponendosi come luogo primario per lo sviluppo formativo dei giovani alunni. 

E’ prevista per oggi, Lunedì 12 settembre, la pubblicazione delle Vacancy per il reclutamento dei tirocinanti presso gli Istituti Scolastici “A. Lombardi” e “L. Vanvitelli” di Airola mentre domani, Martedì 13 settembre, saranno pubblicate le vacancy dell’I.C. Statale “G. Pascoli” di Rotondi.

I giovani interessati potranno candidarsi collegandosi direttamente al portale www.cliclavoro.lavorocampania.it. ed inserendo le sedi degli Istituti Scolastici.
Per maggiori informazioni sui requisiti di accesso e sui profili professionali richiesti è possibile consultare gli Avvisi Pubblici sui rispettivi siti istituzionali delle Scuole . 

Link correlati



Articolo di Lavoro / Commenti