Alumni Unisannio, si terra' il 28 dicembre l'Annual Meeting

16:26:23 2398 stampa questo articolo
Unisannio - Foto tratta da FacebookUnisannio - Foto tratta da Facebook

L’evento è organizzato da Alumni Unisannio, l’associazione nata ad opera di ex studenti dell’Università degli Studi del Sannio.

Giovedi 28 dicembre, alle ore 18.00, presso la Sala Ex Biblioteca di Palazzo S. Domenico in Piazza Guerrazzi a Benevento, si terrà l'evento Annual Meeting 2017, la serata di "reunion" dedicata ai laureati dell'Università degli Studi del Sannio.

L’evento è organizzato da Alumni Unisannio, l’associazione nata ad opera di ex studenti dell’Università degli Studi del Sannio, molti dei quali professionisti affermati con significative esperienza professionali, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il legame tra i laureati dell'ateneo beneventano e il tessuto produttivo territoriale e nazionale.

L’incontro si aprirà con un’assemblea dei soci e si concluderà con lo scambio degli auguri ma anche di idee ed esperienze. Unisannio è una comunità vivace e l’evento sarà un’occasione per incontrarsi tra docenti e studenti di ieri, ma anche rappresentanti di istituzioni, enti locali e del tessuto imprenditoriale nella calda atmosfera dell’antico Palazzo San Domenico. Per l’occasione, ritornano a Benevento i laureati che lavorano in tutta Italia e all’estero per incontrarsi con la realtà imprenditoriale sannita.

“Abbiamo incoraggiato – dichiara il presidente di Alumni Unisannio Francesco Luongo - la presenza dei professionisti laureati Unisannio che lavorano fuori per riavvicinarli al territorio. Lo scopo è quello di promuovere potenziali scambi e collaborazioni in virtù di investimenti futuri nel Sannio. L’invito è esteso a tutti i laureati Unisannio”. 



Articolo di Università, Ricerca / Commenti