Ancora furti in Valle Telesina. Colpi a Faicchio e Melizzano: rapinata area di servizio

14:10:20 4420 stampa questo articolo
rapinatore, foto di repertorio rapinatore, foto di repertorio

Episodi si sono registrati anche in Valle Caudina e precisamente a Sant'Agata de'Goti. 

Ancora una notte di terrore e paura nel Sannio ed in particolare in Valle Telesina dove i rapinatori sono tornati a colpire. Due gli episodi che si sono verificate all’una ed alle quattro, uno a Faicchio all’interno di una stazione di servizio ed il secondo in una villa di Melizzano. Colpita anche la Valle Caudina, ed in particolare il territorio di Sant’Agata de’ Goti e delle frazioni Capellino e Palmentata.

Andiamo con ordine. Era circa l’una di questa notte quando due persone – probabilmente un terzo era all’esterno e li attendeva in auto – hanno fatto irruzione all’interno di un'area di servizio delle Strada Statale 372 Telesina sita nel comune di Faicchio che ospita un bar - ristorante. I banditi, armati di pistola ed a volto coperto, hanno minacciato la cassiera e si sono fatti consegnare i soldi delle slot machine, arraffato il bottino si sono poi dati alla fuga. Scattato l’allarme, sul posto, sono poi giunti gli agenti della Polizia di Stato e del vicino commissariato di Telese Terme che hanno effettuato i rilievi, raccolto le immagini della videosorveglianza e fatto scattare le indagini.

Intorno alle quattro, invece, alcuni rapinatori hanno fatto irruzione in una villa di Melizzano e di proprietà di un dirigente napoletano dell’Asl. All’interno della villa, in quel momento, era presente solo il custode che stato immobilizzato e picchiato dai banditi che hanno avuto così campo libero per agire in maniera indisturbata mentre resta ancora da quantificare il bottino. Scattato l’allarme, sul posto, sono accorsi i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita che hanno avviato le indagini del caso.

Insomma, i furti continuano e l’allarme sociale cresce mentre i controlli da parte delle Forze dell’Ordine sono stati rafforzati dopo gli episodi delle scorse settimane e la riunione del Comitato per l’Ordine e la sicurezza che si svolse a Castelvenere. 



Articolo di Cronaca / Commenti