Anno scolastico 2019/20, pubblicato l’avviso per usufruire del servizio di trasporto

11:21:7 4731 stampa questo articolo
Trasporto pubblico, studenti Trasporto pubblico, studenti

A renderlo noto è l’assessore all’Istruzione Rossella Del Prete.

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per il servizio di trasporto scolastico. A renderlo noto è l’assessore all’Istruzione, Rossella Del Prete che spiega: “I genitori che intendano usufruire del suddetto servizio, devono presentare domanda e sottoscrivere il disciplinare allegato entro le ore 13:00 del giorno 30 agosto 2019 presso il Settore Cultura - Sport – Istruzione - Ufficio Istruzione – Corso Garibaldi, Palazzo Paolo V, III piano. In alternativa la domanda potrà essere presentata, mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: istruzione@pec.comunebn.it

Sulla base delle richieste pervenute si procederà alla predisposizione dei percorsi, adottando soluzioni meno dispersive al raggiungimento delle sedi scolastiche. II trasporto – sottolinea l’assessore - non sarà erogato a chi sceglie di frequentare un istituto scolastico diverso da quello territorialmente più vicino”.

La documentazione necessaria all’iscrizione (domanda e disciplinare) potrà essere scaricata dal sito istituzionale del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it) - Sezione Trasporto scolastico. Alla istanza dovrà essere allegato modello ISEE in corso di validità e il documento di riconoscimento del richiedente.



Articolo di Scuola / Commenti