Apice: incontro ravvicinato con gli Ufo

12:3:4 16990 stampa questo articolo
Ufo avvistati ad ApiceUfo avvistati ad Apice

Era una calda sera d'estate quando alle due ufo sono stati avvistati ad Apice da una famiglia del posto. A rivelarlo il Centro Ufologico Mediterraneo guidato dallo studioso Angelo Carannante.

Secondo le testimonianze del nucleo familiare, raccolte dagli esperti del C.UFO.M., erano le 23.30 del 29 luglio 2014 quando la loro tranquillità veniva interrotta dall’apparizione a circa un centinaio di metri di distanza di un oggetto sospeso su di una collina. La forma era ovale, di colore arancione e non si udiva nessun rumore o suono. L'oggetto volante durante il suo movimento emetteva dei raggi bianchi luminosi per poi sparire improvvisamente.

Grande stupore tra i componenti della famiglia che hanno anche notato una strana sferetta come una palla da tennis che girovagava nel loro giardino, a pochi metri da loro e dal suolo. Dalla paura si sono subito chiusi in casa mentre i loro animali sono rimasti ammutoliti.

Angelo Carannante, presidente del Centro Ufologico Mediterraneo, con una squadra di indagine è accorso dopo qualche giorno sul posto facendo gli opportuni rilievi ed accertamenti. Il tutto è postato su www.centroufologicomediterraneo.it, Facebook, Twitter e su uno dei canali youtube del C.UFO.M. denominato CUFOMTV



Articolo di Hinterland di Benevento / Commenti