Arcos presenta "Jezz...al Museo", una serata dedicata alla musica

17:13:58 2548 stampa questo articolo
Benevento, Museo ArcosBenevento, Museo Arcos

Seconda serata di jazz ad Arcos sotto le volte di Arcos tra i reperti del Tempio beneventano dedicato alla dea Iside di epoca imperiale romana.

Sabato 19 novembre alle ore 19.30 presso il Museo Arcos al Corso Garibaldi di Benevento nella Sezione egizia è stata prevista una nuova Serata di musica jazz. Si esibirà il trio Gianluca Bufis alla chitarra, Giulio Boniello al contrabbasso e Giancarlo Sabbatini alla batteria. Il Concerto, per la Direzione artistica del Maestro Debora Capitanio, è promosso dalla Provincia e dalla Società Sannio Europa.

L’appuntamento di sabato prossimo è stato voluto per corrispondere alle tantissime richieste di ingresso che ottenne la prima, lo scorso 22 ottobre, ma che non fu possibile soddisfare a causa dell’esaurimento dei posti disponibili. Gli organizzatori in quella occasione promisero di replicare l’evento: ma se sabato prossimo ad esibirsi sarà un trio e non un duo, resta invariato il format che tanto successo ha già riscosso.

Il 19 novembre, infatti, sarà possibile la degustazione della produzione del Birrificio Artigianale San Pietro, ancora una volta grazie agli studenti dell’Istituto Alberghiero “Le Streghe” di Benevento nell’ambito di un progetto approvato dal dirigente scolastico Luigi Mottola.

L’ingresso è a pagamento. I biglietti del costo di 8,00 euro a persona potranno essere acquistati presso il Museo Arcos durante l’orario di apertura solito.



Articolo di Musica / Commenti