Arpaise, bimbi in piazza per la "Festa della Felicità"

16:52:33 3475 stampa questo articolo
Arpaise, bimbi in piazza Arpaise, bimbi in piazza

Una giornata unica,magnifica,una prima festa dedicata ai piccoli di Arpaise.

Domenica 10 marzo ed in occasione della festa della donna,si è svolta ad Arpaise in Piazza Matteo Renato Donisi, una festa dedicata ai più piccoli. Il Comune di Arpaise in collaborazione con la locale Pro Loco “Generoso Papa", ha voluto organizzare questa giornata per far divertire i bambini e passare qualche ora in piena spensieratezza ed allegria. 

Arpaise, per un giorno, si è trasformata in luogo magico anche grazie al lavoro svolto dal sindaco Vincenzo Forni Rossi, dall’amministrazione comunale,e dalla pro loco con il presidente Walter Mazzone,e i soci della stessa. Presente anche l'Associazione Onlus Tanto per gioco di Angelo Miraglia di Benevento,il quale con i suoi numerosi giochi realizzati artigianalmente da materiale di recupero, ha reso felice i più piccoli.

Durante i giochi in piazza spazio anche alla gastronomia. Infatti, diverse donne - socie della pro loco e concittadine di Arpaise - hanno preparato diversi rustici e dolci, per i palati più attenti dei presenti. Una giornata unica,magnifica,una prima festa dedicata ai piccoli di Arpaise e non solo,i quali erano felicissimi di trascorrere qualche ora in serena allegria tutti insieme. Gli adulti presenti,i genitori,e gli uomini e donne di Arpaise hanno ringraziato gli organizzatori per il loro impegno per il bene del paese,e in questo caso per l'armonia, la socializzazione tra i piccoli.



Articolo di Attualità / Commenti