Arpaise. Furto d'auto: 5 arresti per riciclaggio

10:22:1 3447 stampa questo articolo
Arresti CarabinieriArresti Carabinieri

Un'avviata attività familiare era stata messa in piedi da padre e figli nel settore degli automezzi, purtoppo di natura illecita. Vi ha messo fine l'intervento dell'Arma.

Nella frazione Terranova, nel comune di Arpaise, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, coadiuvati dai militari dell’Arma territorialmente competenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per riciclaggio di autovetture, di C. F., 43 anni e dei suoi due figli C.F. e  C.I., rispettivame di 19 e 21 anni, tutti residenti ad Arpaise.

Arrestati inoltre B. B. V., cl. 1998, residente a Pietrastornina (AV), e P. R., cl. 1986, residente a Roccabascerana (AV).

I cinque sono stati sorpresi dai militari dell’Arma all’interno di un garage di proprietà della famiglia Covino mentre erano intenti a tagliare con un flessibile e smontare in pezzi, un’autovettura oggetto di furto perpetrato il 10 febbraio scorso nel comune di Marcianise (CE) presso il Centro Commerciale Campania.

La successiva perquisizione ha fatto trovare ulteriori pezzi verosimilmente provenienti da macchine rubate precedentemente smontate. L’intero garage è stato sottoposto a sequestro per ulteriori accertamenti. Tutti gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria



Articolo di Cronaca / Commenti