A.S.D. Polisportiva BARONCINO: Leopoldo Luongo nuovo Direttore Generale

12:43:54 7479 stampa questo articolo
Salerno. A.S.D. Polisportiva BARONCINO - Leopoldo Luongo Direttore GeneraleSalerno. A.S.D. Polisportiva BARONCINO - Leopoldo Luongo Direttore Generale

 Nuovo importante ingresso nella Polisportiva Baroncino: Leopoldo Luongo assume il ruolo di Direttore Generale del club.

La Polisportiva Baroncino - di Pontecagnano Faiano (Salerno) - ha annunciato l'ingresso del nuovo Direttore Generale, Leopoldo Luongo, figura di grande esperienza e professionalità che contribuirà al rafforzamento e allo sviluppo del club  Luongo avrà il compito di collaborare strettamente con il Presidente Sguazzo Antonio nella gestione e nella pianificazione strategica della Polisportiva, apportando il suo prezioso know-how per guidare l'intera struttura verso nuovi traguardi.

L'obiettivo principale è quello di consolidare la crescita intrapresa negli ultimi anni, valorizzando le diverse realtà sportive che compongono la Polisportiva e creando sinergie tra i vari settori.

"Siamo entusiasti di accogliere Leopoldo Luongo nel nostro team", ha commentato il Presidente Sguazzo. "La sua esperienza e la sua passione per lo sport saranno un valore aggiunto fondamentale per la nostra Polisportiva. Siamo certi che la sua leadership e il suo entusiasmo ci aiuteranno a raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi".

Leopoldo Luongo si è dichiarato pronto ad affrontare questa nuova sfida con grande impegno e dedizione: "Sono onorato di entrare a far parte della Polisportiva Baroncino e di poter contribuire al suo sviluppo. Sono convinto che insieme potremo realizzare grandi cose e portare il club a nuovi livelli di eccellenza".

La Polisportiva Baroncino augura a Leopoldo Luongo un buon lavoro e gli rivolge un caloroso benvenuto nella grande famiglia biancorossa.



Articolo di Salerno / Commenti