Asl, dal 1 al 3 ottobre a Telese Terme le giornate della prevenzione

12:15:38 3925 stampa questo articolo
Pink RacePink Race

Gli specialisti dell'Azienda Sanitaria Locale saranno a disposizione dei cittadini, presso il poliambulatorio di via Massarelli, per dare informazioni ed effettuare test in maniera totalmente gratuita su cancro cervice uterina, seno e colon retto.

Nell’ambito del ‘Telesia Pink Race’ che si terrà a Telese Terme dal 5 al 7 ottobre per sostenere la lotta ai tumori, la Asl di Benevento promuoverà i tre screening - quello della cervice uterina, della mammella e del colon retto - che fanno parte della campagna di prevenzione ‘Mi Voglio bene’.

Il 1° ottobre dalle ore 9 alle 20 e il 2 e il 3 dalle ore 9 alle 14, presso il poliambulatorio della Asl situato in via Massarelli gli specialisti aziendali saranno a disposizione di quanti vorranno chiedere informazioni ed eventualmente effettuare visite e test in maniera totalmente gratuita.

La giornata del 1° ottobre sarà dedicata allo screening del tumore della cervice uterina; quella del 2 ottobre allo screening del cancro al seno e l'ultima, quella del 3 ottobre, allo screening del colon retto. Per ricevere chiarimenti è possibile contattare lo 0824/943262.



Articolo di Salute / Commenti