Asl Benevento, presentazione catalogo programmi educativi per le scuole

12:17:52 5755 stampa questo articolo
Asl BeneventoAsl Benevento

L'appuntamento è per martedì 21 maggio, alle 9,30, presso la sala consiliare della Rocca dei Rettori.

Martedì 21 maggio, alle 9,30, la Asl di Benevento presenterà il catalogo dell’offerta dei programmi educativi/formativi per la scuola nella sala consiliare della Rocca dei Rettori.

Saluteranno il presidente della Provincia, Antonio Di Maria e il direttore sanitario della Asl, Vincenzo D’Alterio. La presentazione del catalogo sarà affidata a Mary Antoinette Menechella, referente dell’Educazione alla Salute dell’Azienda sanitaria. Interverranno, altresì, i responsabili dei vari programmi: Ersilia Palombi, Alessio Sepe, Domenico Dragone, Angelina Fusco, Rossella Tucci, Angelo Campone, Pasqualina Iuliano e Luigi Iacobacci.

I dirigenti scolastici prenderanno visione dei programmi per decidere quello più calzante alle esigenze del proprio istituto. Le adesioni dovranno pervenire entro il mese di giugno e saranno accolte secondo l’ordine di arrivo fino ad esaurimento delle disponibilità previste da ogni referente aziendale. L’obiettivo è di migliorare il benessere del bambino e dell’adolescente e la sua salute in età adulta. 



Articolo di Salute / Commenti